MotoGp, Pol Espargaro: "Non vedo l'ora di iniziare in Qatar"

Il pilota spagnolo ha parlato dopo i test a Barcellona con moto da strada

MotoGp, Pol Espargaro: "Non vedo l'ora di iniziare in Qatar"© Getty Images

ROMA - C'è tanta attesa per l'esordio in pista con la moto ufficiale per Pol Espargaro. Il pilota spagnolo, che quest'anno in MotoGp esordirà con Honda dopo l'esperienza in KTM, ha girato a Barcellona con moto da strada: "Le sensazioni sono buone - ha detto al sito della MotoGp -. Mancano ancora alcune cose, ma a poco a poco io e la moto ci stiamo conoscendo. Sono migliorato con il passare della giornata. La moto che userò in MotoGp E' un po’ diversa. Non ho ancora potuto salirci sopra e per me è la cosa più importante, ormai manca poco".

Verso i test

"Sono due test che aspetto davvero da molto tempo - ha proseguito Espargaro parlando dei test che si svolgeranno a breve in Qatar -. La felicità che provo in questo momento è praticamente la stessa di quando sono arrivato per la prima volta in MotoGP. So che sarà un progetto complicato e sarà un anno lungo e difficile, ma iniziare in Qatar con la Honda sarà qualcosa di veramente memorabile per me e non vedo l’ora di realizzarlo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...