MotoGp, Lorenzo: "In Catalogna Rossi vinse con una bricconata"

Sui social, l'ex numero 99 ha raccontato alcune delle gare più importanti della sua carriera

Lunedì Lorenzo compie 33 anni© Getty Images

ROMA - Jorge Lorenzo sta passando un momento di relax alle Maldive. L'ex pilota si è concesso qualche attimo di svago anche sui social network, dove ha chiesto ai suoi follower le gare più memorabili della sua carriera in MotoGp: "Il Gran Premio di Catalogna del 2009 è stata la gara più uguale a livello di competitività piloti/moto - ha affermato l'ex numero 99 -. Ha vinto Rossi in frenata e con una bricconeria. Un peccato, ma è una gara storica". Poi qualche parola su Marco Simoncelli: "Nel bene e nel male Marco era unico . Coraggio talento e personalità. Ci mancherà sempre".

Mugello 2016

Dodici stagioni in MotoGp e tre Mondiali conquistati. Jorge Lorenzo ha sicuramente tante belle esperienze da ricordare nonostante un finale non bello come avrebbe meritato. Un'altra gara che ricorda bene è quella del Gran Premio d'Italia 2016 al Mugello, quando ebbe la meglio di pochissimo su Marc Marquez: "Bellissimo, duello fra due titani con finale inatteso".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...