MotoGp, Aleix Espargaro: "Ogni anno avanziamo di uno step"

Aprilia ha svelato le sue moto per il 2021, che saranno guidate dallo spagnolo e da Lorenzo Salvadori

MotoGp, Aleix Espargaro: "Ogni anno avanziamo di uno step"© EPA

ROMA - Il team Aprilia Gresini Racing è il penultimo a presentarsi in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. In attesa della Suzuki di Joan Mir e Alex Rins, la scuderia di Noale ha svelato le moto che saranno guidate per la stagione in arrivo da Aleix Espargaro, confermato nel team, e da Lorenzo Salvadori. Le due moto sono già scese in pista qualche settimana fa a Jerez, dove sono state testate le modifiche per il Motomondiale che prenderà il via a fine mese in Qatar.

Salvadori: "Darò il massimo per Fausto"

"Ogni anno abbiamo fatto uno step in avanti, speriamo di farlo anche quest'anno e raggiungere i nostri obiettivi nel 2021" - ha detto Aleix Espargaro in vista dell'avvio del campionato. Gli fa eco Lorenzo Salvadori: "Sono molto contento, voglio ringraziare l'Aprilia per questa opportunità. Mi sono allenato molto questo inverno. Il primo obiettivo è fare il massimo nel ricordo di Fausto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...