MotoGp, Miller vola nei test: "Gran feeling e condizioni fantastiche"

Le dichiarazioni del pilota australiano dopo il primo giorno della seconda tornata di test in Qatar, dove ha sganciato il miglior tempo
MotoGp, Miller vola nei test: "Gran feeling e condizioni fantastiche"© Marco Canoniero

ROMA - Jack Miller vola nei test in corso di svolgimento in Qatar. Il pilota australiano della Ducati ha ottenuto il miglior tempo nella giornata di mercoledì, confermando le ottime sensazioni: “Le condizioni oggi erano fantastiche per fare un giro, l’umidità era bassa, non c’era vento, asfalto pulito e le temperature erano ottime - dichiara -. In questo momento ho un grande feeling con la moto, ma non mi sto concentrando sul fare il giro secco. Voglio lavorare e provare cose differenti per far funzionare la moto in ogni area. Avere un pacchetto completo non è facile, ma noi ci proviamo. Il desiderio è far sì che Ducati sia veloce in tutte le piste. In passato siamo stati forti su alcune piste mentre in altre abbiamo faticato". 

Le parole di Miller

"Credo che Pol Espargaro stia facendo un lavoro eccellente - racconta Miller sul pilota che più lo sta sorprendendo, come riportato da corsedimoto.com -. Lui aveva il cambiamento più grande di tutti passando da KTM ad Honda, due moto con caratteristiche totalmente diverse. Si è adattato molto bene. Non tutti riescono a domare la Honda, ma se c’era uno che poteva farlo era lui con il suo stile aggressivo. Lo si sta vedendo da questi test, le cose sembrano andargli bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...