MotoGp, warm-up Gp Qatar: Quartararo davanti, Valentino Rossi 20°

Il pilota francese è il più veloce a poche ore dalla prima gara dell'anno. Indietro il Dottore e le Ducati di Miller e Bagnaia
MotoGp, warm-up Gp Qatar: Quartararo davanti, Valentino Rossi 20°© Getty Images

LOSAIL - E' Fabio Quartararo a chiudere in testa il warm-up del Gran Premio del Qatar, valevole per la prima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. L'ex Petronas fa segnare il tempo di 1:55.147 nella prova che anticipa la gara, in programma alle ore 19. Dietro al francese c'è il compagno di squadra in Yamaha Maverick Vinales, che ferma il crono sull'1:55.285. Terzo tempo per la Ducati Pramac di un ottimo Johann Zarco, il quale conferma l'ottima condizione mostrata già nei giorni precedenti. 

Gli altri tempi

Appena dietro ai primi tre ci sono le due Honda di Alex Marquez e Takaaki Nakagami. Franco Morbidelli chiude la top ten, precedendo di una posizione la Suzuki del campione in carica Joan Mir.Non spingono molto nel warm-up le due ducati di Francesco Bagnaia (che partirà dalla pole position) e Jack Miller, rispettivamente quindicesimo e ventunesimo dopo aver mostrato il meglio tra venerdì e sabato. Indietro anche Valentino Rossi, che non va oltre il ventesimo tempo con la sua Yamaha del team Petronas. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...