MotoGp, sorpresa ai box: ad aiutare i meccanici c'è Alex Marquez

Per farsi perdonare delle due cadute e degli zero punti conquistati nelle prime due gare in Qatar, Marquez ha aiutato il team a smantellare il box in vista del trasloco in Portogallo
MotoGp, sorpresa ai box: ad aiutare i meccanici c'è Alex Marquez© Getty Images

ROMA - Alex Marquez ha aiutato i meccanici e gli ingegneri del suo team a smantellare il box Honda Lcr in vista della prossima tappa della MotoGp in Portogallo. Lo spagnolo ha deciso così di farsi perdonare del terribile inizio di stagione che lo ha visto collezionare due ritiri nelle prime due gare disputate in Qatar, a seguito di altrettante cadute. Domenica scorsa, Marquez ha iniziato male e, proprio quando sembrava essersi ripreso, è caduto. Anche per questo ha deciso di rimanere a smontare il box del team di Lucio Cecchinello fino al mattino, chiedendo inoltre scusa alla squadra su Twitter.

Marquez chiede scusa al team su Twitter

"Voglio chiedere scusa alla squadra e continuare a lavorare dopo due settimane difficili. Sono sicuro che ne usciremo più forti", ha scritto il pilota, che è rimasto a zero punti, così come del resto il suocompagno di squadra, Takaaki Nakagami, protagonista anch'egli di un ritiro nella prima gara e poi di un 17esimo posto nella seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...