MotoGp: Ducati al Mugello per dei test con Michele Pirro

Il collaudatore del team di Borgo Panigale ha girato sulla pista toscana, dove si svolgerà un Gran Premio tra pochi mesi
MotoGp: Ducati al Mugello per dei test con Michele Pirro© ANSA

ROMA - I due fine settimana in Qatar, che hanno aperto la nuova stagione di MotoGp, hanno lasciato ottime indicazioni alla Ducati, che è arrivata due volte molto vicina alla vittoria, dando ottimi segnali per quanto riguarda la competitività dei motori e quella dei piloti della squadra ufficiale e della Pramac. Ecco perché la casa italiana è tornata subito al lavoro per migliorare ancora. Il team di Borgo Panigale, a pochi giorni dalla seconda gara in Qatar, è sceso in pista sul circuito del Mugello con il collaudatore Michele Pirro.

Testa a Portimao

La Ducati ha sfiorato il successo con il team Pramac in ben due occasioni, con Johann Zarco reduce da due secondi posti, mentre nella gara inaugurale Francesco Bagnaia ha centrato la terza posizione dopo la pole position di sabato. Quanto visto in Qatar ha mostrato che le Ducati possono lottare sempre per la vittoria, ma bisogna continuare a lavorare duramente, come hanno fatto i tecnici del team al Mugello con Michele Pirro in sella alla moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...