MotoGp, Marquez torna in pista: gli auguri social degli sportivi

Cresce l'entusiasmo sui social network per il rientro del 6 volte campione MotoGp, che su Twitter si mostra impaziente di tornare in pista e tentare l'assalto al titolo
MotoGp, Marquez torna in pista: gli auguri social degli sportivi© EPA

ROMA - Cresce l'attesa dei social per il rientro di Marc Marquez. Lo spagnolo, 6 volte campione MotoGp, ha ricevuto il parere favorevole dei dottori ed è pronto a tornare a correre questa domenica, a Portimao, dopo 9 mesi di stop. E in tanti, tra colleghi e fan, hanno fatto gli auguri al catalano sui social. "Se il campionato era interessante la notizia del rientro di Marquez colloca la competizione in un'altra dimensione", ha twittato Jorge Lorenzo. Incoraggiamenti per il campione spagnolo anche da Fernando Alonso, Pau Gasol e Carlos Sainz. E l'entusiasmo ha contagiato anche i tifosi, che scrivono: "Non vediamo l'ora di vederti in pista Marc", e al resto dei piloti: "Ora per voi sono guai".

L'entusiasmo di Marquez

E' stato lo stesso Marc Marquez ad accendere gli entusiasmi. In un tweet di stamattina, il pilota ha scritto: "Motori accesi, è il weekend di gara", dimostrando tutta la voglia di tornare in pista e ripartire dal Portogallo per lanciare l'assalto al titolo mondiale. L'impresa non è semplice, con Zarco, primo in classifica, che dista ben 40 punti. Ma Marquez è determinato a tornare a brillare già da subito, e iniziare la rimonta per portare a casa il 7° titolo nella classe regina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...