MotoGp, Miller dopo l'operazione: "A Portimão non al 100%, ma darò il massimo"

Ducati è pronta a scendere in pista a Portimao, prima tappa europea della MotoGp 2021, per cercare l'assalto alla prima vittoria della stagione
MotoGp, Miller dopo l'operazione: "A Portimão non al 100%, ma darò il massimo"© Getty Images

ROMA - Ducati è pronta a scendere in pista sul circuito portoghese di Portimao, che questo weekend ospiterà la terza prova e il primo appuntamento europeo della MotoGp. In cerca di riscatto Jack Miller che dopo il doppio 9° posto nei primi due appuntamenti in Qatar cerca il podio nonostante la forma fisica non perfetta a causa dell'operazione all'avambraccio destro: "Dopo l’operazione all’avambraccio destro ho iniziato subito il programma di riabilitazione e tutto sta procedendo come previsto. La pista di Portimão mi piace molto e ho dei ricordi molto belli della gara dell’anno scorso, dove sono riuscito ad arrivare secondo dopo una emozionante battaglia con Morbidelli. Purtroppo quest’anno non sarò al 100% della mia forma fisica ma, come sempre, cercherò di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”, ha dichiarato l'australiano.

Bagnaia punta al podio

Ci cerca conferme, invece, è Francesco Bagnaia che dopo il podio nella gara inaugurale, vuole ripetersi nel primo appuntamento europeo della stagione: "Questa pausa di quasi due settimane è servita molto e ora sono pronto per il primo GP in Europa. Portimão è un tracciato davvero unico: lo scorso anno ho faticato molto qui, ma per me si trattava di un momento complicato della stagione. Quest’anno affronterò il Gran Premio del Portogallo con una carica diversa: nelle ultime due gare in Qatar il mio feeling con la Desmosedici GP è stato davvero ottimo e questo mi rende fiducioso. Sono sicuro di avere tutti i mezzi per poter lottare per un altro buon risultato domenica", le sue parole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...