MotoGp, Aleix Espargaro: "Dovizioso ha detto che Aprilia ha potenziale"

Il pilota del team italiano ha parlato del forlivese, che due settimane fa ha provato la moto 2021 a Jerez

MotoGp, Aleix Espargaro: "Dovizioso ha detto che Aprilia ha potenziale"© Getty Images

ROMA - Sul circuito di Misano Adriatico si è svolto nel weekend l'Aprilia All Stars, un evento su due giorni a cui hanno presenziato diversi personaggi di spicco della MotoGp, tra cui ovviamente i piloti Aprilia. Aleix Espargaro, pilota di punta della casa di Noale, ha nuovamente riservato belle parole per Andrea Dovizioso, che due settimane fa ha provato la moto del 2021 a Jerez: "Ho parlato con Dovizioso, gli ho detto che finalmente avrà un’Aprilia competitiva in MotoGP - ha detto il catalano -. Il primo test che ha fatto era solo per conoscere la moto e la squadra, dopo tanto tempo senza guidare. L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. Uno come lui che va forte e ha tanta esperienza, ci aiuterà a crescere".

Moto competitiva

"Sembra che ora in MotoGP ritorni quella che era prima, una moto molto competitiva, pronta per lottare per il podio e la vittoria - ha detto Espargaro riguardo alla moto del 2021 -. Sono molto felice di essere in Aprilia adesso“. E sui piloti più temibili: “Presto per dirlo, ma Joan Mir sta facendo un buon lavoro, Quartararo e Bagnaia hanno una velocità molto alta. Però il gap è minimo, non siamo lontani dai primi e può succedere tutto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...