MotoGp Spagna, Morbidelli: "Ottimo feeling su questa pista"

Il pilota di Petronas ha conquistato il secondo posto in qualifica a Jerez

MotoGp Spagna, Morbidelli: "Ottimo feeling su questa pista"© Getty Images

JEREZ - Franco Morbidelli ottiene il riscatto dopo un avvio complicato del weekend al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota del team Yamaha Petronas stampa il secondo tempo nelle qualifiche sul circuito di Jerez, e domani partirà dalla prima fila nella gara delle 14. "Siamo andati veramente forte oggi - ha commentato dopo il Q2 -. Sono contento. Il feeling con la moto è ottimo qua. Non ci sono tanti rettilinei e siamo in forma. Questo è positivo. Domani se riusciamo a partire bene possiamo fare una buona gara". 

Verso domenica

La bella prova nel pomeriggio di oggi certifica la possibilità di Morbidelli di poter puntare sempre al massimo, nonostante l'avvio di stagione non sia stato brillante come ci si aspettava, tra problemi alla moto durante le prime tappe e alcuni tempi tolti per non aver rispettato, seppur di pochissimo, il tracciato. Quartararo è davanti a tutti nei pronostici, ma dopo le qualifiche a Jerez anche il numero 21 ha mostrato di poter dire la sua nella gara di domani.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...