MotoGp: Valentino Rossi e i piloti della VR46 Academy a Pomposa

Il pesarese ha girato sul circuito ferrarese a una settimana dal Gran Premio di Francia

MotoGp: Valentino Rossi e i piloti della VR46 Academy a Pomposa© EPA

ROMA - Valentino Rossi è sceso in pista in questi giorni in attesa del Gran Premio di Francia in programma nel prossimo weekend. A una settimana dalla tappa di Le Mans, il Dottore ha girato sul circuito di Pomposa, in provincia di Ferrara, con una Yamaha R6. Il pesarese, come documentato sui suoi canali social, ha utilizzato una Yamaha R6 stradale ed è stato accompagnato in pista dai piloti della VR46 Academy, tra cui anche il compagno in Petronas Franco Morbidelli e il leader della classifica piloti di MotoGp Francesco Bagnaia.

Un brutto inizio

L'inizio di stagione per il Dottore è stato più che difficile, sia per quanto riguarda i risultati che per le prestazioni della moto. Gli unici quattro punti di Rossi sono arrivati nel Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale, quando è arrivato un dodicesimo posto. Dopodiché, un piazzamento come sedicesimo e uno da diciassettesimo, inframezzati da un ritiro per una caduta in Portogallo. Il tempo per correggere c'è, ma la situazione al momento è parecchio critica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...