MotoGp, Rossi: "Parlerò con Yamaha e Petronas a metà stagione"

Il 'Dottore' vuole esserci anche la prossima stagione, pur dovendo fare i conti con i risultati deludenti di questo avvio di campionato
MotoGp, Rossi: "Parlerò con Yamaha e Petronas a metà stagione"© EPA

ROMA - Valentino Rossi vuole rimanere a gareggiare in MotoGp anche la prossima stagione. La volontà dovrà procedere allo stesso passo dei risultati con il 'Dottore' che punta a migliorare quanto fatto nelle prime gare della stagione: non è mai andato oltre l'undicesimo posto, ottenuto nello scorso Gran Premio in Francia. Dopo i test di Jerez, effettivamente, qualcosa sembra cambiato in meglio e il pesarese non vuole smettere di crederci proprio ora. Come confermato recentemente, nei prossimi mesi Rossi parlerà con il proprio team per ragionare sul da farsi. 

Le dichiarazioni di Rossi

Valentino, intervistato dal canale televisivo indonesiano Trans7, ha lasciato comunque aperte varie porte: "Parlerò con Petronas e Yamaha a metà stagione perché dopo nove gare ci sarà la pausa estiva e penso che deciderò il mio futuro proprio in quel periodo. Sarò contento se potrò correre anche nel 2022, ma prima ho bisogno di vedere i risultati per capire se posso essere competitivo. Perciò, in questo momento non posso promettere nulla, ma proverò a esserci anche nel 2022", le sue parole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...