MotoGp, dalla Spagna: "Valentino Rossi valuta il ritiro in estate"

"El Periodico de Catalunya" ha lanciato la notizia di un possibile addio del Dottore alla classe regina

MotoGp, dalla Spagna: "Valentino Rossi valuta il ritiro in estate"© Getty Images

ROMA - Valentino Rossi si ritira a metà stagione? Un'ipotesi mai espressa da nessuno, eppure il Dottore, secondo i media esteri, starebbe valutando di salutare la MotoGp già in estate, non appena scatterà il mese di pausa estivo. "El Periodico de Catalunya" afferma come, nelle opzioni del pilota di Tavullia, ci sia anche quella di ritirarsi al momento della pausa estiva di un mese, appena dopo il Gran Premio d'Olanda, dove nel 2017 ha raccolto la sua ultima vittoria.

Una stagione nera

Valentino Rossi, fin qui, ha totalizzato solamente 15 punti in sette gare, e al momento si trova alla diciannovesima posizione in classifica. Per lui quest'anno sono arrivati punti in soli tre Gran Premi: quello del Qatar, dove ha chiuso dodicesimo, quello in Francia, dov'è arrivato undicesimo, e quello di casa al Mugello, dove con il decimo posto ha ottenuto la sua unica top ten fin qui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...