MotoGp, Gp Stiria: Marquez fa segnare il miglior tempo nel warm-up

Lo spagnolo precede la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di Maverick Vinales mentre Rossi migliora rispetto alla qualifica e chiude 13°
MotoGp, Gp Stiria: Marquez fa segnare il miglior tempo nel warm-up© Getty Images

SPIELBERG - il miglior tempo nel warm-up del Gp di Stiria, decimo appuntamento della MotoGp 2021, lo fa segnare Marc Marquez. Sulla pista bagnata, infatti, lo spagnolo della Honda è riuscito a mettersi tutti alle spalle fermando il cronometro, nel suo miglior giro, sull' 1'31''408 precedendo la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di Maverick Vinales. Quarto tempo, un po' a sorpresa, per la KTM di Iker Lecuona che riesce a mettersi alle spalle sia la Ducati ufficiale di Francesco "Pecco" Bagnaia sia quella del team Pramac guidata da Johann Zarco.

Rossi in crescita, Quartararo in difficoltà

Rimane un po' indietro, invece, Jorge Martin, capace sabato di prendersi la pole position, mentre a chiudere la top ten ci sono Alex Marquez, Aleix Espargaro e Miguel Oliveira con Fabio Quartararo in leggera difficoltà a chiudere lontano dalla top ten, addirittura in sedicesima posizione. Ancora attardato Valentino Rossi che però migliora rispetto alla qualifica chiudendo con il 13° tempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...