MotoGp, Vinales e il ricordo del cugino Dean Berta: "Sarai sempre con noi"

Il ricordo commosso del pilota dell'Aprilia per il cugino scomparso in un incidente in pista. "Non ci sono parole. Ti mando un bacio ovunque tu sia"
MotoGp, Vinales e il ricordo del cugino Dean Berta: "Sarai sempre con noi"© Getty Images

ROMA - Il tragico incidente a Jerez, costato la vita a Dean Berta Vinales, ha lasciato grande dolore in tutto il mondo dei motori. Sono stati tanti i messaggi in memoria del giovane scomparso durante la gara di Supersport 500, all'età di 15 anni, tra cui quello di suo cugino Maverick Vinales, pilota dell'Aprilia in MotoGp. "Non ci sono parole per questo momento, è stato un duro colpo per la nostra famiglia, ricorderò sempre le sfide che abbiamo avuto in ogni momento con qualsiasi cosa. Sei il nostro mostriciattolo e sarai sempre con noi. Ti mando un bacio enorme ovunque tu sia

La commozione del Team Vinales

Tutte le attività hanno subito uno stop nella giornata di sabato per onorare il ragazzzo mentre prima delle gare domenicali c'è stato un minuto di silenzio. Dean era un pilota del Vinales Racing Team, diretta dal papà di Maverick, zio del ragazzo deceduto a Jerez. Anche tramite la pagina ufficiale del Team Vinales è arrivato il sentito cordoglio. "Il paddock si ferma per un minuto di silenzio. Noi ci fermiamo per il resto della nostra vita. Sempre nei nostri cuori Dean", si legge sul profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...