Una serie celebra la MotoGP, 8 episodi per raccontare le due ruote

Una serie tv svelerà il dietro le quinte della stagione puntado i riflettori sui grandi portagonisti come Rossi, Marquez e Bagnaia
Una serie celebra la MotoGP, 8 episodi per raccontare le due ruote© Getty Images

ROMA - Una serie tv sulla MotoGp. Lo ha annunciato Dorna che ha fatto sapere come, nel 2022, arriverà la serie che svelerà i retroscena del campionato mondiale a due ruote. In Italia, così come in Francia e in Spagna, si potrà guardare in esclusiva, mentre gli altri 150 stati dovranno aspettare. La docuserie, prodotta da Dorna e da THE MEDIAPRO STUDIO, conterà 8 episodi da 50 minuti, dove figureranno Valentino Rossi, Fabio Quartararo, Joan Mir, Marc Marquez, 'Pecco' Bagnaia e Joan Mir, nonché figure chiave del paddock a due ruote più veloce al mondo.

Arroyo: "Sarà un prodotto all'altezza" 

Una mini serie di 8 puntate che servirà per far conoscere meglio i protagonisti delle due ruote. "La stretta collaborazione fra noi e THE MEDIAPRO STUDIO - ha detto Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports - è più che una garanzia sul successo di questa serie. L'idea era quella di ritagliare i momenti migliori e più importanti di ogni Gran Premio della stagione. La sinergia fra costruttori, produzione e piloti ci aiuterà a vedere tante cose che, fino ad ora, erano visibili solo dietro le quinte, creando un prodotto che sarà all'altezza". Frase che trova riscontro nelle parole di Laura Fernández Espeso, CEO di THE MEDIAPRO STUDIO, che ha dichiarato: "La collaborazione fra Dorna e Amazon Prime Video è stata decisiva. Crediamo che la serie piacerà a tutti gli spettatori interessati a una bella storia e non solo agli appassionati di motociclismo", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...