MotoGp: Martin porta il team Pramac in vacanza, promessa mantenuta

Dopo aver ottenuto altri tre podi in classe regina, lo spagnolo ha pagato una vacanza al team nella Repubblica Dominicana
MotoGp: Martin porta il team Pramac in vacanza, promessa mantenuta© Getty Images

ROMA - Jorge Martin ha mantenuto la promessa fatta alla squadra. Il Alcuni mesi fa, infatti, il pilota spagnolo al suo primo anno in classe regina aveva affermato che, in caso di un altro podio nel Mondiale 2021 di MotoGp, avrebbe portato tutto il team in vacanza a sue spese.  Da quel momento, di piazzamenti nelle prime tre posizioni ne sono arrivati tre, compresa una vittoria nel Gp di Stiria. Ma l'ormai ex rookie ha mantenuto quanto detto ad agosto, come testimoniato dal post pubblicato sui social, che vede il team Pramac in vacanza a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana.

Il bilancio della stagione

Gli ultimi giri dell'anno su una moto da gara, Martin li ha fatti durante i test di Jerez, dove ha tracciato un bilancio della stagione: "Mi sembra di essere stato competitivo su tutte le piste dopo l'Austria - ha detto ai microfoni di "Speedweek" -. Solo a Misano ho avuto qualche problema, ma sono partito quarto in griglia. A Silverstone ero pronto per il podio, così come a Valencia". Poi qualche parola in vista del prossimo anno: "Siamo pronti per fare grandi cose. Nel test non ho spinto molto: avevo già la testa a Punta Cana, al sole e alla festa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...