MotoGp, rubate le moto di Di Giannantonio: "Se ritrovate le mie cose contattatemi"

Dopo il furto nel suo garage, il pilota del team Gresini si rivolge a Instagram per cercare di recuperare caschi, tute e motociclette
MotoGp, rubate le moto di Di Giannantonio: "Se ritrovate le mie cose contattatemi"© EPA

ROMA - "Ragazzi, mi hanno aperto il box. Se trovate in giro caschi, tute e moto mie, si tratta della roba che mi è stata rubata, per favore contattatemi subito". Così Fabio Di Giannantonio su Instagram dopo il furto subito durante le vacanze di Natale. Il garage del pilota romano, che l'anno prossimo debutterà in MotoGp con il team Gresini, è stato infatti svaligiato, con i ladri che gli hanno sottratto tre moto, che Di Giannantonio era solito utilizzare durante gli allenamenti, più tute e caschi.

Il duo con Bastianini

Di Giannantonio ha anche pubblicato le foto dell'attrezzatura che gli è stata sottratta e che gli serve per preparare al meglio il suo debutto in MotoGp. Dopo una stagione agrodolce con una vittoria, tre podi ma solo il settimo posto finale nel campionato di Moto2, ora il 23enne ha interrotto il suo rapporto con l'Aprilia per legarsi alla Ducati del team Gresini Racing, dove ad attenderlo c'è Enea Bastianini. Nella classe di mezzo Di Giannantonio a corso prima con moto Speed Up poi con Kalex. In Moto3 invece ha raccolto il secondo posto nella stagione 2018.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...