MotoGp, Razali carica Dovizioso: "Può giocarsela per il titolo"

Il patron del team malese scommette su Andrea Dovizioso e non nasconde le sue ambizioni. Smontato il confronto con Valentino Rossi.
MotoGp, Razali carica Dovizioso: "Può giocarsela per il titolo"© Getty Images

ROMA - Nella prossima stagione di MotoGp, i piloti del Team RNF WithU - la cui moto verrà presentata lunedì 24 gennaio - saranno Darryn Binder e Andrea Dovizioso. Proprio del pilota italiano ha parlato il patron della scuderia, Razlan Razali. Quest'ultimo, in un'intervista a Crash.net, ha smentito l'ipotesi di assistere ad una sorta di 'Valentino Rossi bis'. Il Dottore aveva infatti lasciato l'amaro in bocca al numero uno del team malese, per via delle prestazioni al di sotto delle aspettartive. Razali, però, assicura che con Dovizioso sarà diverso.

"Andrea può lottare per il titolo"

"A mio avviso può giocarsela per il titolo. Chi si aspetta una stagione deludente dimentica che Andrea ha 35 anni, mentre Valentino ne aveva 42 quando era con noi. E' vero, è comunque il più vecchio in griglia, ma in Ducati ha fatto tanto. E' stato vicecampione per ben tre volte e l'anno scorso è tornata la sensazione di competitività. ". Piuttosto fiducioso dunque l'ex team manager di Petronas SRT, che ha ribabito: "Andrea ha una M1 Factory, perciò non è impossibile lottare per il campionato". A dargli ragione o a smentirlo sarà solamente la pista, che riaccoglierà i piloti a partire dal 31 gennaio con i test di Sepang, in Malesia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...