MotoGP, Test Mandalika 2022: dove seguirli, date e orari

Come seguire i tre i giorni della seconda sessione di prove in Indonesia con i risultati a fine sessione su tuttosport.com
MotoGP, Test Mandalika 2022: dove seguirli, date e orari© Getty Images

MANDALIKADopo i primi test a Sepang, in Indonesia è tutto pronto per la seconda sessione di prove ufficiali della MotoGp 2022. Si parte venerdì 11 febbraio alle 2:00 (ora italiana) con il primo giorno sulla nuova pista, si proseguirà poi sabato 12 febbraio alla stessa ora con la seconda parte dei test, mentre domenica 13 - sempre quando in Italia saranno le 2 del mattino - andranno in scena i giri finali. Quella di Mandalika rappresenta l'ultima tappa di avvicinamento all'inizio della stagione, in quanto poi la classe regina si ritroverà in Qatar per il primo Gran Premio del 2022 (6 marzo). Per i test a Mandalika non è prevista copertura televisiva in Italia.

Come seguire i test

Nonostante ciò, a fine sessione, su tuttosport.com saranno visibili i risultati, le curiosità e gli episodi salienti dei test ufficiali di Mandalika, dopo i quali si potrà dare il via al countdown per la MotoGp 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...