MotoGp, Miller: "Mi mancheranno Ducati e Bagnaia. Sono felice della KTM"

L'australiano si trasferirà al team austriaco nel 2023: "Il rosso Ducati era uno dei miei sogni, lasciarlo sarà una forte emozione"
MotoGp, Miller: "Mi mancheranno Ducati e Bagnaia. Sono felice della KTM"© /Ag. Aldo Liverani Sas

CHEMNITZ - Jack Miller ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota australiano lascerà la Ducati dopo cinque anni (di cui tre con il team Pramac) per trasferirsi in KTM. "Addio alla Ducati? Bagnaia e tutto lo staff mi mancheranno - ha detto -, ma ci sono ancora tante gare in questa stagione e tante cose da fare insieme. Prima dell'annuncio ho provato a spiegare a tutti cosa stava succedendo. Devo ammettere che vestire il rosso della Ducati era uno dei miei desideri quindi lasciarlo sarà una forte emozione. Ma ho altri progetti per il futuro".

Sul futuro

"Sono molto felice del mio accordo con KTM, sono molto soddisfatto perché l'opportunità è davvero grande - ha aggiunto Miller parlando della sua prossima destinazione -. Credo sia positivo anche per cambiare un po' ambiente, sono in Ducati da tanti anni e l'esperienza è stata eccezionale. Sono grato di quello che mi hanno insegnato, anche se ho avuto alti e bassi. Ora ho sposato un progetto con tanta dignità, con gente che ha voglia di vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...