Diretta qualifiche MotoGp, Gp Germania: dove vederle in tv

Come seguire, in diretta in tv su Sky Sport e in streaming su NOW, le qualifiche del decimo Gp stagionale in diretta anche su Tuttosport.com
Diretta qualifiche MotoGp, Gp Germania: dove vederle in tv© Alessandro Giberti Ph

CHEMNITZ - Tutto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. Cresce l'attesa per la battaglia per la pole position dopo il venerdì di prove libere al Sachsenring. Si comincia alle ore 9:55 con la terza sessione di FP, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. I piloti faranno ritorno in pista alle 13:30 per le FP4, per poi rimanere sulla moto per le qualifiche. Alle ore 14:10 al via il Q1, mentre alle 14:35 inizierà la seconda fase. La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGp (canale 208) e in streaming su NowTV e Sky Go, mentre in chiaro le qualifiche saranno trasmesse in diretta su Tv8.

Qualifiche in diretta su Tuttosport.com

Dalle 14:10 sarà possibile seguire le qualifiche in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui le qualifiche in diretta su Tuttosport.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...