MotoGp, incidente per Bagnaia a Ibiza: tasso alcolemico sospetto

Un giornale locale riporta come le autorità locaali intervenute sul posto abbiano rivelato un tasso alcolemico superiore ai limiti per il torinese
MotoGp, incidente per Bagnaia a Ibiza: tasso alcolemico sospetto© Getty Images

ROMA - Imprevisto a Ibiza per Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese alle 5 del mattino circa di martedì 5 luglio ha subìto un incidente mentre guidava - riporta il quotidiano locale "El Periodico de Ibiza" - con un tasso alcolemico superiore alla norma. Il 25enne avrebbe dovuto iniziare la preparazione per la seconda parte della stagione di MotoGp nei prossimi giorni e sono da verificare le sue condizioni.

Disavventura a Ibiza

Il mezzo sarebbe stato lasciato da Bagnaia sul ciglio della strada dopo l'incidente. All'arrivo della Guardia Civile e della Polizia Locale di Sant Josep si sarebbe effettuato un alcool test che avrebbe rivelato valori superiori al consentito per il pilota Ducati. Bagnaia deve quindi gestire questo intoppo, ora che la ripresa del campionato si avvicina. Fabio Quartararo è infatti distante 66 punti e i tifosi chiamano il proprio pilota all'impresa.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...