MotoGp, Bagnaia su Quartararo: "Lui un pilota più completo di me"

Il pilota italiano guarda alla seconda parte di stagione: "Pensiamo ad ogni singola gara, voglio vincere quanti più Gp possibile"
MotoGp, Bagnaia su Quartararo: "Lui un pilota più completo di me"© EPA

ROMA - Pecco Bagnaia ha parlato della stagione in corso in un'intervista ai microfoni di "Speedweek", dove ha analizzato i risultati raggiunti nella prima parte del Mondiale 2022 di MotoGp. Il ducatista ha elogiato Fabio Quartararo, campione in carica e attualmente primo in classifica piloti. "Penso che Fabio sia un pilota più completo di me, è chiaro che mi manca ancora qualcosa per essere un contendente al titolo al 100% - ha detto -. Fabio è attualmente l’unico pilota così costante, così veloce e così forte. Se voglio vincere il titolo, devo seguire questa strada".

Il commento di Bagnaia

Pensiamo ad ogni singola gara, voglio vincere quanti più Gran Premi possibile - ha aggiunto Bagnaia -. L’atteggiamento non cambia, devo dare il meglio di me per imparare sempre di più, non solo quest’anno, ma anche per il futuro. Perché dopo questa stagione ho ancora un contratto di due anni con la Ducati e l’obiettivo non cambia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...