MotoGp, l'indiscrezione dalla Spagna: "Marquez ad Aragon ci sarà"

I test ad Aragon, il "saluto" della Honda a Bradl e il nome dello spagnolo che spunta in conferenza: gli indizi che portano al suo ritorno
MotoGp, l'indiscrezione dalla Spagna: "Marquez ad Aragon ci sarà"© LAPRESSE

ROMA - Marc Marquez che torna a gareggiare in MotoGp già dal Gran Premio di Aragon? Secondo il giornalista Manuel Pecino è un'ipotesi più che probabile. Anzi, una certezza che sembra aver fondamento, visto che sul suo canale YouTube ("Motogepeando") annuncia sicuro: "Ho appena ricevuto un messaggio che conferma che Marc Marquez sarà in pista al Gran Premio di Aragon. Me lo hanno detto prima che provassi la nuova moto nel test". In effetti, i test condotti ieri dallo spagnolo della Honda sul circuito del prossimo Gp destano più di qualche sospetto. In più, a Misano Marquez non ha fatto dei long run prolungati, ma ha comunque totalizzato circa 100 giri in due giorni, sintomo che il braccio è completamente guarito dopo l'operazione.

Marquez in conferenza?

A consolidare la tesi di Pecino, c'è anche il modo con cui il personale della Honda ha accolto Stefan Bradl al termine del Gran Premio di San Marino. "Quando è entrato nel box, tutti lo hanno applaudito come per salutarlo, una sorta di ringraziamento prima di restituire la moto a Marquez". Il giornalista freelance, Simon Patterson, che invece fornisce un'ulteriore informazione che suggerisce il ritorno del "Cabroncito": "Il nome di Marquez è stato inserito provvisorialmente nella conferenza stampa piloti ad Aragon, con lui ci saranno anche Quartararo, Bagnaia, Aleix Espargaro e Bastianini", ha infatti rivelato Patterson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...