MotoGP, diretta tv GP Valencia: orari, canale e dove vederlo

Tutte le informazioni per vedere in diretta tv e in streaming l'azione dell'ultima tappa del Motomondiale su Sky Sport e NowTv
MotoGP, diretta tv GP Valencia: orari, canale e dove vederlo© EPA

ROMA - Dopo il Gran Premio della Malesia, che ha visto Francesco Bagnaia avvicinarsi ancora di più al titolo, la carovana della MotoGP torna in Europa, precisamente in Spagna. Infatti, come di consueto il Motomondiale si chiude a Valencia, e quest'anno ci arriva con il titolo ancora da assegnare. Il vantaggio del pilota della Ducati su Fabio Quartararo, è molto cospicuo, ma ancora non decisivo. Sale quindi l'attesa, anche se bisognerà aspettare due settimane. Si parte, infatti, venerdì 4 novembre con le prime due sessioni di prove libere, rispettivamente alle 9:55 e alle 14:10. Si prosegue poi il sabato, con le FP3 alle 9:55 e quindi le FP4 a precedere le qualifiche, in programma alle 14:10. Infine, domenica 6 novembre ultimo assaggio della pista alle 9:40 con il warm-up, prima della gara decisiva a partire dalle 14:00. 

Come vedere il GP di Valencia

Il Gran Premio di Valencia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su tuttosport.com sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 4 novembre
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2

Sabato 5 novembre
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 - Qualifiche

Domenica 6 novembre
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...