Valentino Rossi, a Tavullia nasce il nuovo VR46 store

Il pesarese, ritirato dalla MotoGP nel 2021, ha deciso di aprire un nuovo store dedicato alla propria figura, uno spazio nel quale ritrovare i tifosi ed entrare nel mondo VR46
Valentino Rossi, a Tavullia nasce il nuovo VR46 store

ROMA - Valentino Rossi, nonostante il ritiro dalla MotoGP, continua ad essere uno degli sportivi più amati. L'ormai ex pilota, famoso in tutto il mondo grazie alle sue imprese in pista sempre con il numero 46 sul cupolino, ha deciso di dare ai propri fan un modo per vivere la "passione gialla" aprendo un nuovo VR46 store, stavolta a Tavullia, la sua città natale. Affacciato sul piazzale che è stato negli anni passati palcoscenico di festeggiamenti, bagni di folla, e meta immancabile per i viaggiatori amanti delle due ruote e fan del dottore, lo store si sviluppa su una superficie di 400mq all’interno dei quali vivere una experience unica del mondo VR46.

Uno spazio dedicato al mito Valentino Rossi

Caratterizzato da un design unico sia nelle forme che nei materiali, lo store ruota chiaramente intorno al mondo di Valentino Rossi e al suo iconico numero 46 che lo ha accompagnato in tutta la sua carriera. Un percorso che trasporta gli ospiti nella storia, fatto di immagini, racconti appesi alle pareti, cimeli e oggetti unici. Non mancano, poi, le possibilità di divertimento con simulatori attraverso misurare la propria abilità alla guida sui tracciati più famosi del mondo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...