Bagnaia Campione del mondo: i complimenti della Juventus

Il motociclista tifosissimo bianconero, subito dopo aver conquistato il suo secondo titolo iridato consecutivo in MotoGP, ha ricevuto il messaggio di congratulazioni del club: i dettagli
Bagnaia Campione del mondo: i complimenti della Juventus

Il successo ottenuto nell'ultima prova del Mondiale di MotoGP, e soprattutto la caduta di Martin, ha permesso a Francesco Bagnaia di conquistare il secondo titolo iridato consecutivo nella classe regina. Con una vittoria dello spagnolo, sarebbe bastato il 5° posto, con il rivale fuori dai giochi 'Pecco' avrebbe festeggiato anche non terminando la gara. Il gradino più alto del podio, però, rende la giornata del pilota ancor più indimenticabile. Con lui, a fine gara, si è congratulato anche il suo club del cuore: la Juventus.

Il messaggio della Juventus a Bagnaia

"Pecco Campione del mondo", con accanto una bandiera dell'Italia. E ancora: "Bagnaia vince il Mondiale MotoGP per la seconda volta. Congratulazioni Pecco", con le emoticon di una coppa, una moto e due mani che applaudono. È il messaggio, pubblicato sul proprio account X, della Juventus per congratularsi con Francesco Bagnaia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...