Moto2 e Moto3, test Qatar: volano Salac e Martin, bene Foggia

A Losail appuntamento con la seconda giornata di test in Qatar a pochi giorni dal via dei Mondiali Moto2 e Moto3: bene Bulega e Foggia, arranca Antonelli
Moto2 e Moto3, test Qatar: volano Salac e Martin, bene Foggia© Getty Images

LOSAIL - La seconda giornata di test in Qatar per quanto riguarda le classi Moto2 e Moto3 vede, rispettivamente, Jorge Martin e Filip Salac in testa alla classifica tempi dopo le ore di giri a disposizione sul tracciato di Losail. Mancano pochi giorni al via dei campionati iridati e alle spalle della MotoGP è gran bagarre come ogni anno. In Moto 2 il pilota spagnolo della KTM trova un ottimo crono di 1.58.655, secondo tempo per Remy Gardner. Subito dietro c'è l'italiano Nicolò Bulega, che punta a far bene con il team Gresini e migliora di sette posizioni rispetto alla giornata di venerdì.

Antonelli in difficoltà a Losail

In Moto3 Filip Salac fa volare il team Snipers e chiude in 2.04.892: il ceco fa anche meglio del suo compagno Tony Arbolino, che chiude al sesto posto. Il migliore degli italiani, invece, è, con il secondo posto Dennis Foggia, che dimostra di essere partito col piede giusto con il team Leopard dopo il suo approdo per sostituire il campione in carica Lorenzo Dalla Porta. In difficoltà, invece, Niccolò Antonelli, sedicesimo anche in virtù dei problemi alla spalla che non riescono ad abbandonarlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...