Moto2 e Moto3, test Qatar: Navarro e Ogura i più veloci domenica

Terminano i tre giorni a disposizione dei piloti di Moto2 e Moto3 per i test in Qatar prima dell'inizio dei rispettivi campionati mondiali
Moto2 e Moto3, test Qatar: Navarro e Ogura i più veloci domenica© Getty Images

LOSAIL - Va in archivio la tre giorni di test in Qatar per quanto concerne le classi Moto2 e Moto3 prima dell'inizio dei rispettivi campionati proprio sul circuito di Losail. In Moto2 è Jorge Navarro a trovare il miglior tempo del day-3 che diventa anche il crono più veloce in assoluto: 1.58.520 per lo spagnolo della Speed Up. Staccato di un decimo Jorge Martin che aveva dominato le sessioni del sabato, terzo l'australiano Gardner. Di Giannantonio quarto è il migliore degli italiani, sesto Bastianini con Bulega ottavo.

Ogura insidia Salac in Moto3

In Moto3 Filip Salac si conferma il leader della classifica combinata dei tre giorni di test, ma nel day-3 di domenica è Ai Ogura a far registrare il tempo più veloce di giornata, mezzo secondo più indietro, però, rispetto al diciottenne ceco che sabato aveva trovato un super 2.04.892 che resta il miglior crono. Terzo tempo per Tony Arbolino, mentre Vietti è solo tredicesimo. L'influenza appena smaltita non aiuta Romano Fenati, lontano da tempi competitivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...