GP Stiria, Marini: "Venerdì fondamentale per la gara"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 conferma come la prima giornata di prove sarà determinante per i settaggi in vista della corsa di domenica
GP Stiria, Marini: "Venerdì fondamentale per la gara"© Getty Images

SPIELBERG – Lo Sky Racing Team VR46 prepara il Gran Premio di Stiria, in programma domenica prossima sempre sul tracciato del Red Bull Ring, con varie aspettative. In Moto2, Luca Marini, dopo l'incredibile rimonta dello scorso weekend, vuole mantenere il primato in classifica e cercando il quarto podio in cinque gare mentre Marco Bezzecchi, sesto domenica scorsa, vorrà scalare posizioni in classifica. Stesse intenzioni per Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno, in Moto3, un po' al di sotto dei loro standard e in cerca di riscatto.

Venerdì fondamentale

Il fratello di Valentino Rossi, secondo domenica scorsa dietro Jorge Martin, vuole provare ad alzare ancora l’asticella per mantenere il primo posto nella classifica iridata della Moto2: “Domenica è stata una bella gara, nonostante una qualifica non perfetta, sono riuscito a partire forte e a recuperare tante posizioni dopo il primo via. Le sensazioni alla guida sono state buone tutto il weekend, ma possiamo fare un ulteriore step in avanti. Abbiamo tutta la giornata di venerdì per fare ulteriori prove: tra i Top rider infatti, sono stato l’unico a montare la soft davanti per la gara, un aspetto su cui lavorare” le parole di Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...