Gp Aragon: Lowes trionfa in Moto2, Bastianini secondo e in vetta al Mondiale

Secondo zero di fila per Luca Marini che perde la vetta della classifica piloti, cadute anche per Bezzecchi e Di Giannantonio
Gp Aragon: Lowes trionfa in Moto2, Bastianini secondo e in vetta al Mondiale© EPA

ALCANIZ - Nuova vittoria per Sam Lowes in Moto2. Il pilota in sella alla Kalex del team EG 0,0 Marc VDS vince per il secondo weekend di fila e stavolta sale sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio di Aragon di Moto2 dopo essere scattato dalla pole position. Secondo posto per un ottimo Enea Bastianini che oltre al podio si prende anche la prima posizione in classifica piloti. Sul terzo gradino sale Jorge Martin, beffato dall'italiano proprio nell'ultimo giro.

Brutte cadute per gli altri italiani

Rabbia invece per i due piloti dello Sky Racing Team VR46. Luca Marini finisce giù a diciannove giri dal termine ed è costretto al secondo zero consecutivo e a perdere la vetta del Mondiale, mentre Marco Bezzecchi finisce anche lui a terra a due giri dal termine quando era al comando della gara. Gara nera per gli altri italiani, visto che anche Di Giannantonio cade anch'egli mentre si trovava in prima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...