Moto3, vai Bulega: pole position a Jerez!

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ottiene la prima pole position nel motomondiale: partirà davanti a Binder e Navarro
Moto3, vai Bulega: pole position a Jerez!© www.imagephotoagency.it

JEREZ - Prima pole position nel Motomondiale per Nicolò Bulega: il giovanissimo pilota dello Sky Racing Team VR46, appena 16 anni, è stato il più veloce nelle qualifiche del Gp di Spagna, a Jerez de la Frontera, registrando un crono da 1:46.223. Bulega - alla quinta gara in Moto3 - ha chiuso davanti a Brad Binder, che nelle libere di questa mattina era stato il più veloce, staccandolo di poco più di due decimi. Chiude la prima fila Jorge Navarro, a quattro decimi e mezzo da Bulega. 

SECONDA FILA TRICOLORE Tutta italiana la seconda fila in griglia di partenza. Francesco Bagnaia della Mahindra ha conquistato la quarta piazza (+0.457), davanti a Niccolò Antonelli della Ongetta Rivacold (+0.482) ed Enea Bastianini, leggermente più staccato nel crono (+0.604). Solo nono Romano Fenati, compagno di squadra di Bulega, mentre l’altro pilota della scuderia di Valentino Rossi, Andrea Migno, ha chiuso in diciassettesima posizione.

Classifica Moto3

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...