NIU, gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT per il mercato italiano

Realizzati per la mobilità urbana sostenibile, i due nuovi esemplari 'green' vantano caratteristiche che consentono un utilizzo medio di una settimana prima di procedere con la ricarica delle batterie
NIU, gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT per il mercato italiano

Prima, la presentazione al pubblico, avvenuta nella prestigiosa cornice di Milano e del Salone di EICMA 2019. Oggi, finalmente, lo sbarco sul mercato italiano dei due nuovi scooter NIU, NQi GTS e UQi GT.

NQi GTS amplia l'offerta della gamma NQi, dedicata alla mobilità urbana sostenibile, come da tradizione per il Marchio, ed è disponibile in due versioni, Pro e Sport. NQi GTS presenta ruote da 14 pollici e sospensioni realizzate su misura per le strade delle città europee. Ad alimentarlo, il sistema di propulsione intelligente NIU Energy e le batterie ricaricabili NIU Energy da 60V: l'autonomia arriva così a quota 135 km, il che permette un utilizzo medio di una settimana. Il motore eroga 3100 watt e consente una velocità massima di 70 km/h.

UQi GT aggiorna invece la serie UQi evolvendone il design minimalista tramite una struttura leggera che rappresenta l'ideale per i viaggi a breve raggio dei pendolari. Anche nel caso di UQi GT, le versioni per i clienti sono Pro e Sport. UQi GT possiede un motore da 1500 watt e batterie da 48V. L'autonomia di 75 km e la velocità massima di 45 km/h permettono di sfruttare lo scooter elettrico mediamente per una settimana (da intendere per la guida cittadina).

NIU, noleggio gratuito per operatori sanitari

NQi GTS Sport è già preordinabile al prezzo promozionale di 3.099 euro (scontato di 500 euro), mentre UQi GT è offerto a partire da 2599 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...