Si schianta con lo scooter per un'inversione a U della Polizia

Il malcapitato Daniel Daw, australiano, adesso chiede una ricompensa economica dalle forze dell'ordine per i danni subiti dal suo due ruote
Si schianta con lo scooter per un'inversione a U della Polizia

Si tratta di un episodio che può avvenire in qualsiasi strada del mondo: un'automobile davanti a una moto o uno scooter che, all'improvviso, fa un'inversione a U e rischia di provocare un incidente: o, in alcuni casi, lo provoca, rendendo i due ruote protagonisti di un pericoloso schianto. Ancora più particolare ciò che è avvenuto ad Adelaide, in Australia, in cui a provocare il tutto è stata addirittura una vettura della Polizia.

Spagna, rapinano una gioielleria entrando in scooter

Incidente per colpa di un'inversione a U

Malcapitato protagonista è Daniel Daw, scooterista, che con la sua dashcam ha documentato l'episodio. Daw si è schiantato contro un'auto della Polizia che ha effettuato un'inversione a U all'improvviso, senza evidentemente accertarsi di altri veicoli in arrivo. Lo scooter del giovane australiano ha subìto danni per circa 1.000 dollari australiani (650 euro circa). Lo scooter, tuttavia, non risulta assicurato.

Risarcimento danni

La testata giornalistica australiana 7News ha consegnato una copia del servizio televisivo al dipartimento della Polizia, che ha avviato un'indagine interna. Non è comunque chiaro quale azione verrà intrapresa. Da parte sua, Daniel Daw reclama non solo le scuse degli agenti, ma anche una ricompensa economica sia per i danni subiti dallo scooter che per il mancato guadagno derivato dal fatto che, privo di mezzo, non ha potuto evidentemente ottemperare a obblighi di lavoro. Ecco il video dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...