Kymco, la gamma dà il benvenuto al nuovo Agility S 125

Il modello è in vendita nelle due colorazioni blu petrolio e sabbia scalve opaco al prezzo di 2.790 euro

Kymco, la gamma dà il benvenuto al nuovo Agility S 125

Uno scooter comodo, tecnologico e a basse emissioni? Stiamo parlando del nuovo Kymco Agility S 125, dove "S" sta per versione sportiva del già noto modello Kymco Agility R16. Il suo design è reso ancora più accattivante dalle grafiche identificative "S" e dalle linee spigolose.

Dotato di una pedana piatta e di una sella comoda, è la soluzione per chi cerca comfort viaggiando da soli o in coppia. Dispone di un display LCD formato da 4 quadranti ben visibili in ogni condizione di luce esterna. Il vano sottosella è molto capiente anche grazie all’introduzione di due pannelli divisori removibili, mentre il controscudo ospita un grande portaoggetti, un gancio portaborse e una presa di ricarica USB.

Il monocilindrico 4 tempi da 125cc ha una potenza di 10,6 CV, mentre la velocità massima raggiungibile è di 90 km/h. I consumi rimangono estremamente contenuti, garantendo valori da omologazione di 42 km/l e 58 g/km di emissioni di CO2, mentre il serbatoio carburante rimane da 7 litri così come nella versione “base” Kymco Agility R16.

Prezzo e optional

Lo scooter Kmyco Agility S 125 si può guidare con patente A1-B ed è acquistabile nelle versioni blu petrolio e sabbia scalve opaco con bauletto da 33 L di serie, ad un prezzo di 2.790 euro. Sono inoltre disponibili accessori aggiuntivi, come il parabrezza completo di attacchi a 108 euro e il caricabatterie K-Charge a 66,44 euro.

Sfonda la vetrina di un mobilificio con lo scooter e scappa: "Non ho la patente"

 

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...