Sbk Sepang, Gara 2: Davies vince, dispetto a Rea

Spallate alle ultime curve ma la spunta il pilota Ducati che tiene aperta la lotta per il titolo. Sul podio anche Torres, Sykes nelle retrovie
Sbk Sepang, Gara 2: Davies vince, dispetto a Rea© /AGENZIA ALDO LIVERANI Sas

SEPANG - Vittoria col fiato tirato per Chaz Davies (Aruba.it Racing Team – Ducati Superbike Team), che si impone in Gara 2 sul tracciato di Sepang. Secondo posto per Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), che negli ultimi due giri prova a strappare la vittoria, ma nonostante una lotta a suon di spallate chide dietro al traguardo. Rea deve anche aspettare, con un successo a Sepang avrebbe conquistato anche il titolo mondiale con largo anticipo, Davies vincendo tiene ancora aperta ancora la possibilità matematica di laurearsi campione.

ANCHE TORRES SUL PODIO - Il podio è completato ancora una volta da una Aprilia, ma assente Biaggi, questa volta per Gara 2 tocca allo spagnolo Jordi Torres. Quarto posto per Sylvain Guintoli: il campione in carica replica il risultato di Gara 1.  Resta dietro Tom Sykes, protagonista di un paio di contatti, quello alla prima curva che ha coinvolto e costretto al ritiro Max Biaggi e un altro successivo che relega il campione 2013 in quattordicesima posizione. Sykes viene anche scavalcato in classifica da Davies e perde le ultime chance di lottare per il titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...