Tuttosport.com

GP Spagna, Redding si impone a Jerez in Gara 1

0

Il pilota britannico della Ducati ha la meglio su Rea, con la Kawasaki, e Razgatlioglu, in sella alla Yamaha, al termine di una lotta bella incerta. Benissimo Melandri che chiude ottavo

GP Spagna, Redding si impone a Jerez in Gara 1
© Getty Images
sabato 1 agosto 2020

JEREZ – Scott Redding e la Ducati dettano legge sul circuito di Jerez nel Gran Premio di Spagna di Superbike. Il pilota della Rossa di Borgo Panigale mette tutti in fila in Gara 1 precedendo di Jonathan Rea sulla Kawasaki mentre Razgatlioglu sulla Yamaha ufficiale finisce terzo e chiude il podio. Il pilota britannico, dopo aver centrato la Superpole, ha lottato per tutta la gara con Rea e Razgatlioglu regalando emozioni e spettacolo a tutti.

Rinaldi e Melandri in Top Ten

Escono sia Sykes, con la BMW, alla quarta tornata dopo essere scattato in terza posizione che Van Der Mark con la Yamaha che è costretto al ritiro all’ottavo giro. Si ferma ai piedi del podio Davies in sella alla seconda Ducati. È quinto Baz con la Yamaha del team Ten Kate mentre un ottimo Rinaldi, insieme alla sua Ducati del team Goeleven, chiude in sesta posizione. Molto bene anche Melandri, in sella alla Ducati del Barni Racing Team, che partito in diciannovesima posizione, chiude ottavo. Bautista, con la prima delle Honda, è settimo mentre Lowes, Kawasaki, e Haslam, Honda, chiudono la Top Ten.

Redding ducati Sbk rea jerez Razgatlioglu

Caricamento...