GP Spagna, Redding: "Due vittorie e un secondo posto: sono felicissimo"

Il pilota britannico, che non ha lasciato scampo ai rivali nel weekend iridato di Jerez, non nasconde la propria gioia
GP Spagna, Redding: "Due vittorie e un secondo posto: sono felicissimo"© EPA

JEREZ – “Due vittorie qui, oltre a una pole position e a un secondo posto mi rendono molto felice e lo stesso vale per il team Ducati”. Il numero 45 della Rossa a due ruote Scott Redding è il ritratto della gioia dopo il weekend di gare di Jerez che lo ha visto protagonista assoluto del secondo Round del Mondiale 2020 di Superbike.

Grande moto

Il pilota britannico, esordiente nella categoria iridata, sta mostrando non solo il suo talento ma anche la potenza e l’affidabilità della moto di Borgo Panigale con la quale, nei due Round tra Australia e Spagna, è sempre finito sul podio.
Redding ringrazia la Ducati per il lavoro svolto: “Mi hanno dato una grande moto per correre in queste condizioni, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Avrei potuto vincere anche la Superpole Race. Avevo il passo per riuscirci ma sono rimasto con Toprak per troppo tempo. Dovevo essere sicuro di avere il passo giusto per vincere in Gara 2. Ho avuto ottime sensazioni e sono riuscito a prendere il largo con una serie di giri veloci. Sono molto felice di aver regalato due vittorie a Ducati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...