Sbk, GP Teruel: Rea imprendibile, record e Superpole

Rinaldi secondo. Redding chiude la prima fila e in Gara 1 proverà l'assalto al campione del mondo. Sykes precede le Honda di Bautista e Haslam in seconda fila
Sbk, GP Teruel: Rea imprendibile, record e Superpole© EPA

ROMA - Jonathan Rea ha centrato una pole position record al termine della Superpole in vista del GP del Teruel, quinto round della Superbike 2020 di Superbike. Il campione del mondo è stato l’unico a girare sotto l’1’49” mettendo a segno un 1’48''767 che gli permetterà di partire davanti a tutti. Per il pilota della Kawasaki si tratta della 26/a pole position in carriera nel WorldSBK. Accanto a lui l'italiano Michael Ruben Rinaldi e Scott Redding con il terzo tempo per un assalto Ducati al campione Kawasaki.

Sykes in seconda fila

Sykes conquista la seconda fila insieme alle Honda di Bautista ed Haslam, Razgatlioglu e Davies aprono la terza con Baz. Decimo tempo per Caricasulo che partirà dalla quarta fila con al su fianco Van der Mark e Scheib. Tredicesimo Gerloff, 17° Melandri, 20° Ferrari. Discussioni in pista tra Barrier e Van der Mark, brutta scena con anche una carenata tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...