Citroen C4 Cactus Origins, nuova serie top di gamma per il Centenario

Allestimenti e dettagli estetici innovativi per la nuova versione dell'auto, un'iniziativa celebrativa per i 100 anni del marchio  francese
Citroen C4 Cactus Origins, nuova serie top di gamma per il Centenario

Nell'ambito delle iniziative celebrative per i 100 anni di Citroen, la versione Citroen C4 Cactus Origins diventa top di gamma. 

Rispetto alla top di gamma, Shine, la Cactus Origins aggiunge i cerchi in lega 17” Cross Black, il climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari e sensore pioggia, telecamera di retromarcia, Citroën Connect Nav DAB, Mirror Screen e connect Box, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. Opzionale il tetto in vetro panoramico.

A livello estetico, la Citroen C4 Cactus Origins si distingue per dettagli specifici di color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma “Origins since 1919”. I colori della carrozzeria sono in cinque tinte, nei toni del bianco (Pearl White e Polar White), del grigio (Platinium Grey e Cumulus Grey) e del nero (Obsidian Black).

Infine per quanto riguarda i motori, quelli i benzina sono PureTech 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6, con ilPureTech 130 S&S. Per i motori Diesel. invece, abbiamo  BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6. Il prezzo di listino va da 22.450 a 26.200 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...