La Volkswagen adesso schiera Totti al centro

L’elettrico Volkswagen ha un nuovo ambasciatore: l'ex capitano della Roma è il volto simpatico della nuova campagna pubblicitaria della casa tedesca
La Volkswagen adesso schiera Totti al centro

TORINO - L’elettrico Volkswagen ha un nuovo ambasciatore: VW Italia e Francesco Totti si uniscono per promuove la gamma ID. e per rendere la modalità elettrica della casa tedesca più comprensibile e facile per tutti. Una collaborazione che durerà due anni e punta ad avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, attraverso contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni collegasti a questa tecnologia. Il tutto con il piglio e la personale simpatia di Totti, come si evince dal breve video. Il nuovo ambasciatore sarà l’interprete del cambiamento.

ORGOGLIO GTI - "Sono orgoglioso di entrare nella famiglia Volkswagen – ha detto Totti - la mia passione per le auto e il marchio nascono da lontano, perché la mia prima auto è stata una Golf GTI. Voglio essere ambasciatore di una vera e propria rivoluzione nella vita di tutti noi, rendendola più facile e sostenibile".

"L’accordo con Totti è molto di più che una semplice collaborazione di lungo periodo – ha spiegato il direttore di Volkswagen Italia, Andrea Alessi - siamo certi che Francesco con la sua personalità unica e la sua capacità di partare al grande pubblico ci aiuterà ad avvicinare più persone alla nostra mobilità elettrica".

LA FAMIGLIA - Francesco Totti si muoverà a zero emissioni locali con una ID.3 e una ID.4 GTX. La ID. Family Volkswagen conta già tre modelli: ID.3, ID.4 e ID.5. E nel 2022 arriverà l’ID. BUZZ, erede 100% elettrico del Bulli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...