Klopp, tutto per il Liverpool: anche la Mini della moglie Ulla è... Red

Poco prima della finale di FA Cup vinta contro il Chelsea ai rigori, la consorte del tecnico tedesco è stata pizzicata al volante di un modello in rosso della piccola sportiva
Klopp, tutto per il Liverpool: anche la Mini della moglie Ulla è... Red

Ai tempi in cui suo marito allenava il Borussia Dortmund, la chiamavano la "First Lady della Bundesliga"; oggi che Jurgen Klopp allena (e vince) con il Liverpool, Ulla potrebbe venire soprannominata la "Mini Cooper Lady". Questo perché lo scorso venerdì, prima della finale di FA CUP tra Chelsea e Liverpool, vinta poi dai Reds ai rigori, è stata vista scendere dalla sua Mini Cooper S rossa con indosso una felpa dello stesso colore, una scelta che sicuramente sarà piaciuta al marito.

Ulla mette la "firma" sui trofei di Klopp

Il merito della vittoria in FA CUP da parte degli uomini di Jurgen Klopp è stato sicuramente riconducibile ai sei rigori segnati, anche se Ulla potrebbe essere stata partecipe in veste di “talismano”. Mini rossa e felpa rossa, la scrittrice è legata all’allenatore dal 2005 dopo essersi conosciuti ad una festa organizzata all’Oktoberfest. Oltre ad aver portato fortuna grazie alla sua scelta cromatica, la donna è anche l’artefice della permanenza di Klopp (almeno) fino al 2006 sulla panchina del Liverpool: il tecnico ha infatti firmato il suo prolungamento di contratto affermando: "Da buon marito, cosa fai quando tua moglie vuole restare? Rimani. E ora lo facciamo perché Ulla vuole restare!".

Spalletti, la Panda e lo striscione: che risposta ai tifosi del Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...