Leclerc e il pit stop alla sua Ferrari a Monza: le immagini fanno il giro del web VIDEO

Il pilota di Maranello si è dovuto fermare per fare rifornimento alla sua 488 Pista, e naturalmente è stato beccato dai fan
Leclerc e il pit stop alla sua Ferrari a Monza: le immagini fanno il giro del web VIDEO

Il GP d'Italia si è concluso con la vittoria di Max Verstappen, mentre la Ferrari si è piazzata al secondo posto, conquistato da Charles Leclerc. Dopo la gara, il pilota monegasco era pronto per ripartire, a bordo della sua Ferrari 488 Pista, ma si è dovuto fermare a un distributore in via Boito per fare rifornimento. Stava infatti per restare senza benzina! Alcuni passanti si sono accorti della sua presenza e hanno immediatamente immortalato la scena.

Beccato dai tifosi

Il pilota del Cavallino si è fermato alla pompa di benzina, scortato dalla polizia, e ha fatto il pieno alla sua Ferrari. È sceso dalla supercar e come tutti gli automobilisti ha rifornito la vettura. Alcune immagini diffuse sui social (pubblicate sul gruppo Facebook Easy Monza) lo ritrattarono impegnato a fare benzina, sorridente e forse un po’ sorpreso della piccola folla lì intorno, mentre un video mostra la scena del campione che, con scorta al seguito, esce dall’area del distributore e riprende il viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...