Che ritorno a scuola per Tobias Del Piero: papà Alex lo porta in Lamborghini

Anche per il quindicenne è il momento di tornare sui libri: su Instagram ha voluto immortalare l'inizio del nuovo anno a bordo del gioiello di papà Alessandro
Che ritorno a scuola per Tobias Del Piero: papà Alex lo porta in Lamborghini

L'estate è finita e gli adolescenti di tutto il mondo si preparano per l'inizio del nuovo anno scolastico. Alcuni ancora devono iniziare, per altri invece, come Tobias Del Piero, figlio della leggenda bianconera Alessandro e di mamma Sonia Amoruso è già arrivato il momento di tornare fra i banchi: Del Piero Junior non si è fatto certo parlare dietro ed è arrivato all'istituto in pompa magna.

Leclerc e il pit stop alla sua Ferrari a Monza: le immagini fanno il giro del web VIDEO

Primo giorno con stile

Sotto l'ombra delle palme di Los Angeles sfreccia una Lamborghini Urus. Già di per sè l'auto attira tutti gli sguardi (seppur a LA non è raro vedere supercar per le strade), ma questa, di un arancione sgargiantissimo fa davvero strizzare gli occhi ai passanti. A guidarla non c'è uno qualunque, ma Alessandro Del Piero, campione che non ha certo bisogno di presentazioni e presidente della LA10 FC, società di calcio fondata dall'ex capitano della Juventus che ha scelto per il club proprio i colori nero, grigio e bianco. Ieri mattina la sua Urus è stata vista sfrecciare per le strade della città californiana con a bordo Alex e suo figlio Tobias, pronto per il suo primo giorno di scuola. Insomma, l'idea di prendere il classico pullman giallo come ogni comune mortale non viene neanche presa in considerazione. Il figlio di "Pinturicchio", come Gianni Agnelli amava soprannominare Alessandro, merita un'entrata a scuola in grande stile, giusto per mettere in chiaro che il made in Italy, che sia nel calcio o nell'automobilismo, non passa di certo inosservato.

Andy Carroll, senza squadra e senza auto dopo il frontale con la sua costosa Mercedes

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...