Usa, prende l'auto dei genitori e sbatte contro scuolabus: minore nei guai

Una tredicenne della contea di Boulder, nello stato del Colorado, si è messa alla guida di una vettura causando un grave incidente in autostrada
Usa, prende l'auto dei genitori e sbatte contro scuolabus: minore nei guai

Che cosa passa nella mentre di alcuni folli ragazzini non sarà mai chiaro, sta di fatto che di vicende come questa ne accadono sempre di più e in ogni parte del mondo. In Colorado un'adolescente di 13 anni ha rubato l'automobile dei genitori e ha deciso di guidare fino all'autostrada dove ha causato un gravissimo incidente.

Follia in autostrada

Solo due mesi fa in Florida cinque adolescenti si sono capovolti in autostrada durante un inseguimento mentre cercavano di fuggire dalla Polizia. Stavolta la protagonista della vicenda non ha cercato di portarsi via un'auto di lusso ma si è accontentata della Chevrolet Suburban dei genitori. Nella mattina di venerdì 9 settembre ha preso la vettura ovviamente senza permesso e ha percorso l'autostrada, dove ha tamponato con violenza una Kia Optima ferma al semaforo. Le due auto sono quindi finite al centro dell'incrocio mentre sopraggiungeva uno scuolabus: il pullman è andato a sbattere contro l'Optima, mentre la Chevrolet si è scontrata contro una Subaru Forester. Ovviamente tutte le vetture sono rimaste distrutte, mentre lo scuolabus ha riportato uno squarcio enorme sulla fiancata. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi, ma lo spavento è stato tanto. La tredicenne è stata accusata di guida pericolosa e senza patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...