Icardi e Wanda Nara, arriva il divorzio: le auto di lusso che dovranno dividersi

Il patrimonio di una delle coppie più seguite dello sport è di 60milioni di euro, comprese molte supercar
Icardi e Wanda Nara, arriva il divorzio: le auto di lusso che dovranno dividersi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono arrivati al capolinea. Non è la prima volta che l'ombra del divorzio era sopraggiunta fra i due, ma ora sembra che la separazione sia più decisiva e ufficiale che mai. Una delle coppie più amate sul web e nello sport è pronta a dirsi addio con la firma delle carte del divorzio.

Come succede per tutte le coppie “famose”, dove al centro non c’è solo il successo ma anche i soldi, la separazione comporta anche la “divisione dei beni”, che nel loro caso ammonterebbe a 60milioni di euro fra supercar, appartamenti e società. Spesso Icardi e Wanda sono stati visti a bordo di sfavillanti auto di lusso, perciò la domanda adesso è: come si divideranno questo incredibile patrimonio?

Il garage di lusso

Le vetture che hanno riempito il loro garage sono ben 7. Partiamo dalla Lamborghini Huracan Spyder di colore blu, che ha un valore di circa 230mila euro, una Bentley Bentayga dal costo di 150mila euro e una Rolls Royce Ghost bianca e nera di 300mila euro. Si prosegue con una Hummer H2 con all’interno una playstation di circa 110mila euro, una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover dal valore – per entrambi – di 160mila euro.

Per finire un camion Cadillac Escalade che ha un valore superiore ai 100mila euro. Insomma, non è roba da poco e chissà come i futuri ex coniugi avranno intenzione di spartirsi questi costosissimi veicoli. Inoltre, Icardi e Wanda hanno anche alcune case a Milano – fra il resto delle cose acquistate insieme – una vicino lo stadio San Siro e l’altra nel quartiere di Porta nuova.

Wanda Nara, viaggio con la sorella in auto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...