"Il Gladiatore" sulla Lambretta: Russell Crowe a Roma col mitico scooter

L’attore neozelandese ha girato le ultime scene del film The Pope’s Exorcis, la storia dell’esorcista del Vaticano Padre Gabriel Amorth, nella Capitale
"Il Gladiatore" sulla Lambretta: Russell Crowe a Roma col mitico scooter

Russell Crowe ama Roma. Il suo legame con la Città Eterna è chiaro fin dai tempi in cui vestiva i panni di Massimo Decimo Meridio in uno dei colossal più famosi della storia del cinema. L'attore si reca spesso nella Capitale e non perde mai occasione di scattarsi foto accanto a monumenti e scorci pittoreschi, ma stavolta l'obiettivo della fotocamera per cui ha posato non è quella del suo telefono. Il neozelandese è in questi giorni nell'Urbe per girare il film The Pope’s Exorcist, in cui interpreterà Padre Gabriele Amorth, l’esorcista del Vaticano, insieme all'attore italiano Franco Nero. Durante le riprese, è stato immortalato con la talare in sella ad una Lambretta 150, altro simbolo di quell' "italianità" che tanto fa impazzire Russel.

Can Yaman, il poliziotto con la BMW per Viola come il mare

Da gladiatore a esorcista

A pubblicare la foto è lo stesso attore che, sulla sua pagina Twitter, scrive così: “Today I bid farewell to my version of Fr Gabriele Amorth. A man of pure faith. Exorcist, journalist, author, rebel with a higher cause. The Popes Exorcist… #possessed” (Oggi mi congedo dalla mia versione di Padre Gabriel Amorth. Un uomo dalla grande fede. Esorcista, giornalista, scrittore e ribelle per una causa superiore. L’esorcista del Papa. #posseduto”

Che dire: Russell Crowe non poteva congedarsi meglio di così! Oramai l’Italia l’ha adottato e lui sembra avere a cuore il bel Paese. Sicuramente tornerà. Magari sempre in sella ad una Lambretta!

C'è un po' d'Italia nelle vacanze francesi di Eto'o: eccolo in sella alla Vespa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...