In moto scappa dalla polizia: la fuga in autostrada è a 160 km/h! VIDEO

Un filmato del 2016 è tornato virale sul web nelle ultime ore: mostra un motociclista tallonato dalle forze dell'ordine, che per acciuffarlo adoperano anche un elicottero
In moto scappa dalla polizia: la fuga in autostrada è a 160 km/h! VIDEO

Un elicottero della polizia che insegue una moto. Potrebbe essere una qualunque scena di un film d'azione, e invece è realtà. Nello specifico, è il contenuto di un video pubblicato su internet ormai sei anni fa, recentemente tornato alla ribalta del web in maniera ancora più virale. Un filmato che mostra il motociclista in fuga dalle forze dell'ordine tallonato da un elicottero che gli punta addosso un grosso faro.

Centauro vs elicottero della polizia: il video

Il filmato è online sul canale YouTube carbon RR pilot e in questi anni ha raccolto quasi 12,5 milioni di view. Un vero successo, enfatizzato dal fatto che colui che ha pubblicato il video dichiara che il centauro protagonista dell'episodio è un suo amico, e che lo stesso carbon RR pilot abbia costruito la moto che ha commesso l'infrazione. Secondo quanto descritto infatti pare che la polizia abbia notato una moto che percorreva a 160 km/h un tratto in cui la velocità massima era di 50 km/h.

In moto scappano dalla Polizia, la "fuga di mezzanotte" finisce con una multa

Il video, della durata di oltre 12 minuti, è girato dal punto di vista del pilota stesso, e mostra la sua fuga attraverso l'autostrada, con il grosso faro dell'elicottero che lo illumina ripetutamente. Alla fine, lo si vede nascondersi in galleria: ce l'avrà fatta a fuggire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...